Chelsea in testa, Fiorentina ottava e in corsa per la qualificazione. La classifica di Conference completa

Chelsea in testa, Fiorentina ottava e in corsa per la qualificazione. La classifica di Conference completa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Si complica leggermente il cammino della Fiorentina in Conference League dopo la sconfitta per 2 a 1 sul campo dell’APOEL Nicosia. Nonostante il passo falso, i Viola restano comunque in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, in virtù dei due risultati positivi portati a casa contro TNS e San Gallo nelle prime due giornate. Giunti a metà della fase campionato, la Fiorentina, ferma a quota 6 punti, è difatti ancorata all’ottavo posto della classifica, che garantirebbe agli uomini di Palladino la qualificazione senza dover passare dai playoff. (Labaro Viola)

Su altri media

Solo due pareggi in diciotto gare: vittorie per Gent, Olimpia Lubiana, TSC, Shamrock Rovers, Paphos, Rapid Vienna, Vitoria Guimaraes, San Gallo, Jagellonia e Djurgarden. Conference League: il Chelsea ne fa 8, volano Legia ed Heidenheim, Betis ok nel recupero (Diretta)

Prosegue la fase campionato della Conference League con la terza giornata, aperta dal successo per 2-0 degli islandesi del Vikingur Reykjavik contro i bosniaci del Borac Banja Luka.Alle 18.45 si giocano sette partite: Genk-Omonia 1-0, HJK Helsinki-Olimpia Lubiana 0-2, Legia Varsavia-Dinamo Minsk 4-0, Paphos-Astana 1-0, Petrocub-Rapid Vienna 0-3, Shamrock Rover-TNS 2-1 e TSC-Lugano 4-1. (Calciomercato.com)

La festa di Stamford Bridge la comincia Tosin al 12’, arrivando per primo di testa su un corner di Enzo Fernandez (3 assist per l’argentino, rimpiazzato da Cesare Casadei nella ripresa) e la chiude Nkunku su rigore al 76’, completando la sua doppietta personale, come João Felix. (La Gazzetta dello Sport)

Conference League: Chelsea alla sagra del gol, rimonta Copenaghen. Il Guimaraes la sfanga

Il Chelsea ieri ha bombardato il Noah, 8-0 devastante nel terzo turno di Conference League. Una scampagnata, letteralmente. (TUTTO mercato WEB)

La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all'Arca di Noé. Il Chelsea segna 8 reti all'FC Noah (GianlucaDiMarzio.com)

Finiscono qui le partite della terza giornata di Conference League in programma per le 21:00. (TUTTO mercato WEB)