Cardiochirurgia avveniristica all’AORN di Caserta: eseguito un impianto di endoprotesi di ultima generazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Montalto e il dott
Andrea Montalto.
Abbiamo pertanto valutato l’opzione alternativa di procedere all’impianto dell’endoprotesi chiamata Nexus, una metodica nuovissima che richiede un approccio multidisciplinare.
L’intervento è stato il risultato della collaborazione sinergica e multidisciplinare tra le Unità operative di: Cardiochirurgia con il dott.
Montalto- ci permette di estendere l’opzione chirurgica a pazienti che diversamente non avrebbero possibilità di essere trattati e curati”. (Caserta Web)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ed è proprio il tema green uno dei filoni che hanno caratterizzato l'edizione 2023 della Global Conference di Acer. (Il Sole 24 ORE)
Il design è realizzato a “zone” multiple per ospitare la CPU, la VGA e il sistema di raffreddamento a liquido, un risultato impressionante per un desktop di queste dimensioni. Acer ha annunciato oggi l’ultima novità della sua linea di potenti desktop da gioco, Predator Orion X (tuttoteK)
Acer Predator Helios Neo 16 e 3D 15 SpatialLabs Edition Acer ha annunciato quattro nuovi gaming laptop durante l’evento next@acer 2023. I modelli sono Predator Helios Neo 16, Predator 3D 15 SpatialLabs Edition, Triton 17 X e Triton 14. (Punto Informatico)
Dopo una breve introduzione all’evento, la Global Press Conference è cominciata con l’annuncio di Acer Ebii, una smartbike basata sull’intelligenza artificiale che offre un’esperienza di guida personalizzata e confortevole. (Tech Princess)
Acer ha annunciato oggi Predator Orion X, un PC gaming compatto, dall'enorme potenza, in quanto combina un processore Intel Core i9-13900KS di 13a generazione in edizione speciale e una GPU NVIDIA GeForce RTX 4090 raffreddata a liquido, progettata su misura per racchiudere tutta la potenza in uno chassis piccolo e portatile. (Multiplayer.it)
Acer ha presentato ufficialmente i suoi nuovi portatili da gaming, Predator Triton 17 X e Predator Helios Neo 16: si tratta di dispositivi estremamente sofisticati, equipaggiati con processori Intel Core di 13a generazione e GPU NVIDIA RTX serie 4000, disegnati per giocatori ma anche per creator. (Multiplayer.it)