Bimbo di 4 anni muore in piscina vicino Como: aveva lasciato la “baby” per tuffarsi in quella degli adulti. Nessuno se ne era accorto

Tragedia vicino Como: non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate. Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. Trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, è morto nelle scorse ore nel reparto di terapia intensiva. La famiglia vive a Lomazzo (Como) e già martedì si era mostrata pessimista circa le sorti del piccolo. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia è avvenuto domenica pomeriggio Immagine di repertorio (LAPRESSE)

Chi in città non conosce Roberto Strada? Attivissimo nel mondo dell’associazionismo, anche della politica e soprattutto in questi ultimi anni nello sport, come dirigente della Osa Saronno, la società cittadina dell’atletica leggera. (Il Saronno)

CERMENATE – Non ce l’ha fatta il bimbo di 4 anni caduto nella piscina all’aperto di Cermenate: il fatto era accaduto domenica scorsa. Il bambino, di Lomazzo, era finisco nell’acqua, ed era stato recuperato dai bagnini, ma sin dal primo momento era apparso in gravissime condizioni. (Il Saronno)

Ieri a Saronno: cantiere a sorpresa fra arrabbiate i cittadini. I saronnesi alle Olimpiadi. Morto il bimbo caduto nella piscina di Cermenate

Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva (Sky Tg24 )

Questa è solo una delle molte tragedie di quest’estate, che ha visto numerosi decessi di giovani in piscina, avvicinandosi ormai alla decina di vittime. (GiornaleSM)

Si è spento all'ospedale di Bergamo il bimbo di 4 anni che da domenica si trovava ricoverato in condizioni gravissime al Papa Giovanni XXIII, dopo un incidente avvenuto nella piscina di Cermenate, in provincia di Como. (BergamoNews.it)