Boy George al posto di Tony Effe a Capodanno, Adinolfi: "Le donne del Pd preferiscono un condannato per cocaina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polemica sul concerto di Capodanno a Roma, al Circo Massimo, torna a infiammarsi. A riaccenderla è Mario Adinolfi giorni dopo il caso di Tony Effe, prima invitato e poi messo alla porta dal sindaco Roberto Gualtieri, provocando la reazione di Mahmood e Mara Sattei, che per solidarietà nei confronti del trapper hanno dato forfait, lasciando di fatto il palco vuoto e costringendo il Comune a riorganizzare l'evento da capo. (Today.it)
Su altre fonti
George Alan O’Dowd, il 63enne fondatore dei Culture Club, ha rilasciato un’intervista esclusiva a The Hollywood Reporter Roma, raccontando che, sebbene si sia esibito come DJ a Milano nel corso degli anni, questo sarà il suo primo concerto in Italia dal 2010. (The Hollywood Reporter Roma)
Con una line-up di artisti eccezionali e una cornice storica splendida, il concerto di Capodanno a Roma è un appuntamento imperdibile. Il Circo Massimo, con la sua storia millenaria e la sua capacità di ospitare grandi eventi, si trasformerà in un grande palcoscenico dove musica e luci saranno protagoniste. (idealista.it/news)
Capodanno a Roma, Gualtieri: "Abbiamo un cast stellare per Capodarte 2025" 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Abbiamo un cast stellare, siamo davvero contenti”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del concerto previsto per il primo gennaio “Capodarte 2025 – Città nel mondo” nella Sala delle Bandiere in Campidoglio. (LAPRESSE)
"Gabry Ponte è uno dei nomi più importanti della scena musicale mondiale - ha aggiunto - Boy George e i Culture Club sono un bellissimo regalo. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione in Campidoglio di Capodarte 2025. (Tiscali Notizie)
Chi volesse invece vedere il rapper di Sesso e samba, escluso con un mare di polemiche, potrà farlo al Palazzetto dello Sport dell’EUR. (Rolling Stone Italia)