Operazione Capodanno, droni e agenti in strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dettagli saranno messi a punto nel tavolo tecnico che si terrà questo pomeriggio in Questura ma il piano di sicurezza per il Capodanno 2025 è già delineato anche in ragione del fatto che arriva a pochi giorni dall’inizio del Giubileo. Questa mattina in Prefettura si terrà una conferenza per fare il punto sulle attività svolte nella Capitale e quasi certamente l’argomento “notte di San Silvestro” verrà trattato. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
A riaccenderla è Mario Adinolfi giorni dopo il caso di Tony Effe, prima invitato e poi messo alla porta dal sindaco Roberto Gualtieri, provocando la reazione di Mahmood e Mara Sattei, che per solidarietà nei confronti del trapper hanno dato forfait, lasciando di fatto il palco vuoto e costringendo il Comune a riorganizzare l'evento da capo. (Today.it)
“Gabry Ponte, uno dei nomi più importanti della scena musicale mondiale, Boy George Culture Club che è un bellissimo regalo che ci fanno ad essere qui e poi tantissimi gruppi straordinari. (LAPRESSE)
Scopri tutto sul concerto capodanno Roma 2025 al Circo Massimo, un evento straordinario per accogliere il nuovo anno all'insegna della musica e di festeggiamenti in grande stile. Con una line-up di artisti eccezionali e una cornice storica splendida, il concerto di Capodanno a Roma è un appuntamento imperdibile. (idealista.it/news)
Poi la Pfm che farà De Andrè, la Notte della Taranta, l'Orchestraccia, e poi due gruppi giovanili, gli Origami Smiles e i Cosmonauti Borghesi, che ci fa piacere possano conoscere l'emozione di un grande palco come quello del Circo Massimo. (Tiscali Notizie)
Boy George e i Culture Club arrivano a Roma e saranno tra i protagonisti di un cast stellare al concerto del 31 dicembre al Circo Massimo, che vedrà la partecipazione anche di DJ Gabry Ponte, della PFM, dell’Orchestraccia, della Notte della Taranta e di Andrea Rivera. (The Hollywood Reporter Roma)
"Abbiamo un cast stellare, siamo davvero contenti", così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del concerto previsto per il primo gennaio “Capodarte 2025 - Città nel mondo” nella Sala delle Bandiere in Campidoglio. (Il Sole 24 ORE)