Capodanno di Roma: arrivano i Culture Club

Capodanno di Roma: arrivano i Culture Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Via Tony Effe e dentro Boy George: alla fine il Capodanno di Roma si farà con un’altra line up (di tutto rispetto). Sul palco del Circo Massimo saliranno infatti Culture Club, annunciati dopo l’arrivo di Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Chi volesse invece vedere il rapper di Sesso e samba, escluso con un mare di polemiche, potrà farlo al Palazzetto dello Sport dell’EUR. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 73enne cantante napolet… A cominciare da quello che, forse, è l’evento di punta: il live di Massimo Ranieri alla Nuvola (viale Asia 40/44, inizio ore 22:15, biglietti ancora in vendita su Ticketone). (Repubblica Roma)

Scopri tutto sul concerto capodanno Roma 2025 al Circo Massimo, un evento straordinario per accogliere il nuovo anno all'insegna della musica e di festeggiamenti in grande stile. Il Circo Massimo, con la sua storia millenaria e la sua capacità di ospitare grandi eventi, si trasformerà in un grande palcoscenico dove musica e luci saranno protagoniste. (idealista.it/news)

Questa mattina in Prefettura si terrà una conferenza per fare il punto sulle attività svolte nella Capitale e quasi certamente l’argomento “notte di San Silvestro” verrà trattato. (ilmessaggero.it)

VIDEO Capodanno a Roma, Gualtieri: "Abbiamo un cast stellare per Capodarte 2025"

La polemica sul concerto di Capodanno a Roma, al Circo Massimo, torna a infiammarsi. (Today.it)

Se ancora qualcuno è alla ricerca di suggestioni su cosa fare a Capodanno, per tanti il programma è già definito da tempo. (Moveo)

“Abbiamo un cast stellare, siamo davvero contenti”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del concerto previsto per il primo gennaio “Capodarte 2025 – Città nel mondo” nella Sala delle Bandiere in Campidoglio. (LAPRESSE)