Charlene, Carolina di Monaco, le Principessa a spalle nude al Ballo della Rosa. Tranne una

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballo della Rosa 2025, le Principesse a spalle coperte Il tema del Ballo della Rosa 2025 è stato "Ballo al tramonto" e le Principesse invitate ne hanno approfittato per scoprire le spalle. Un dettaglio nei look da sera che ha caratterizzato gli abiti delle Principesse e non solo. Tranne una (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Specchio, specchio delle mie brame: chi è la più bella del reame? Quest'anno, al Ballo della Rosa di Monte Carlo, la risposta sembra non essere così scontata. Perché le solitamente imbattibili Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo non brillano e anche Alexandra di Hannover, seppur bellissima, si trasforma in una bomboniera rosa. (leggo.it)

e anche quest’anno, il 29 marzo, si è svolto come di consuetudine nella Salle des Etoiles dello organizzato per la prima volta da Grace di Monaco, ha come nobile scopo la raccolta fondi per la (Vogue Italia)

Kim Min-jae tra problemi fisici e decisioni difficili: il punto sul Bayern Gli infortuni continuano a colpire la rosa di Vincent Kompany, con diversi titolari fuori uso e una difesa ridotta ai minimi termini. (News Sports)

Carolina si scatena in pista con Charlotte e Charlène al Ballo della Rosa nella notte di Montecarlo

Tutta la famiglia reale monegasca si è riunita intorno a una grande serata, composta da una cena, lo spettacolo e il ballo (i biglietti per partecipare, richiestissimi, costavano circa 1800 euro a persona, ma erano praticamente introvabili). (Vanity Fair Italia)

Quest’anno, la Principessa di Hannover, Presidente della Fondazione Princesse Grace, ha scelto il tema «Sunset» e ha affidato ancora una volta la direzione artistica al celebre Christian Louboutin. Il designer francese ha così trasformato la Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo in un angolo di paradiso caraibico, creando un’atmosfera da sogno con un’allestimento ispirato ai tramonti tropicali. (Panorama)

Nella giungla colorata, coreografia del Ballo della Rosa 2025 a Montecarlo, Alberto e Charlène, sorridente e soave in un abito di pizzo verde smeraldo, con Carolina e i giovani Grimaldi-Casiraghi hanno ballato nella notte del Principato. (Corriere della Sera)