Matrimonio a prima vista 2020, Andrea e Nicole dicono sì: le nozze continuano. Colpo di scena, esperti convinti della scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

17 novembre 2020 a. a. a. Colpo di scena a Matrimonio a prima vista 2020.

Una cosa devo dire, mia madre mi manca tanto e non voleva partecipassi a questo programma."

Andrea parla per ultimo e spiega di "aver paura, di averci pensato molto, tanto tanto e dico si e voglio scoprirla il più possibile."

Nicole afferma di averci riflettuto tanto "lui è a Pesaro al ristorante e io lavoro a Milano, ma io sto bene con lui. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Sitara ha avuto delle forti reazioni anche davanti agli esperti, dicendo che Gianluca è una persona bugiarda e molto altro. Gli esperti hanno provato a fare da tramite e mettere pace, ma Sitara e Gianluca proprio non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. (Gossip e TV)

Insomma, tutto è andato come previsto: il lieto fine per Giorgia e Luca c’è stato. Luca e Giorgia stanno insieme dopo Matrimonio a prima vista e stanno gettando le basi per costruire un matrimonio forte e duraturo. (Gossip e TV)

Anche per la coppia formata da Gianluca e Sitara arriva il tempo della decisone finale. LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista Italia, Nicole e Andrea la scelta finale. La puntata riprende oggi con l’arrivo di Sitara a Firenze per fare una sorpresa al marito, ha deciso così di chiedere scusa ed incontrarlo. (Yeslife)

Andrea e Sitara si sono fidanzati dopo Matrimonio a prima vista. “Non si è comportata bene con me”, ha detto Andrea. (Gossip e TV)

La formula è semplice: nello show, sei persone, tre donne e tre uomini single accettano di formare tre coppie. Le altre due coppie, Luca e Giorgia e Andrea e Nicole, hanno invece deciso di proseguire. (LA NAZIONE)

A dirsi addio sono stati invece Gianluca e Sitara, in lite anche durante la scelta finale. Dopo un mese di emozioni indimenticabili, le coppie di Matrimonio a prima vista Italia sono pronte a comunicare se continuare o meno la loro storia. (Sky Tg24 )