I nuovi Joy-Con di Nintendo Switch 2 potrebbero essere stati svelati in alcune foto, con alcune differenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune foto trapelate online potrebbero mostrare quelli che sembrano essere i nuovi Joy-Con di Nintendo Switch 2, che evidentemente adotterà dei controller molto simili a quelli in uso dalla console attuale ma con alcune differenze visibili in queste immagini. Ovviamente si tratta di informazioni assolutamente non ufficiali e non verificabili al momento, da prendere esclusivamente come voci di corridoio, ma le foto sembrano piuttosto realistiche e il redesign è verosimile, o quantomeno sembra in linea con tutte le informazioni emerse finora sulla nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicità Sembra strano, eppure a svelare la possibile data di annuncio di Nintendo Switch 2 sarà il CES 2025 ormai prossimo. Non si tratta di un rumor, ma di un dato oggettivo: in fiera sarà presente un produttore di accessori che parlerà proprio della nuova console Nintendo. (macitynet.it)
Nintendo si prepara a lanciare la sua nuova console ibrida di ultima generazione; si chiamerà Nintendo Switch 2, e rappresenterà la “next-gen” della casa della “grande N”. Le informazioni disponibili delineano un dispositivo con miglioramenti significativi rispetto al modello attuale. (Tech Princess)
Un nuovo brevetto registrato da Nintendo ed emerso dall'ufficio preposto negli USA sembra riferirsi a una tecnologia di upscaling integrata forse in Nintendo Switch 2, che potrebbe risultare simile all'ottimo NVIDIA DLSS. (Multiplayer.it)
L'annuncio di Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare nella seconda metà di gennaio, stando ad alcuni semplici ragionamenti legati al calendario delle uscite e agli impegni che attendono la casa giapponese. (Multiplayer.it)
Il successore di Nintendo Switch sembra essere sempre più vicino. Mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale, che si vocifera sia imminente, sono trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2 dal social network cinese Baidu Tieba. (Pokémon Millennium)
Ormai non può più mancare tanto all'annuncio della futura nuova console di casa Nintendo – sia perché la compagnia aveva confermato che avremo visto il reveal prima della fine dell'anno fiscale (attesa per il 31 marzo), sia perché i leak continuano a susseguirsi alla velocità della luce, cosa che di solito accade quando l'approssimarsi della console è ormai alle battute finali. (Spaziogames.it)