Fiorentina, Palladino: "Per noi la Conference League è importantissima. Vogliamo qualificarci"

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it ''C'è molta emozione per questa partita, per noi la Conference League è importantissima, siamo carichi e determinati a passare il turno''. Raffaele Palladino presenta così il playoff di andata della competizione europea che ha visto la Fiorentina nelle ultime due edizioni raggiungere altrettante finali coincise però sempre con delle sconfitte. Per il tecnico viola la sfida con gli ungheresi della Puskas Akademia, domani alle 20 al Franch, sarà l'esordio sul palcoscenico continentale. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Iola è stata impegnata nella seduta di rifinitura presso il Viola Park, con l'obiettivo di presentarsi al meglio alla sfida che segnerà il debutto stagionale in Europa. (ilBianconero)

Oltre al tecnico Hornyak, anche l'esterno della Puskas Akademia Zsolt Nagy ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina, andata del playoff del preliminare di Conf (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, per la Fiorentina di Palladino si alza il sipario anche sulla Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez in campo ma non si allena con la squadra. All'ingresso abbraccio con Palladino

Leggi tutta la notizia Anche per questa stagione, sarà la Fiorentina a rappresentare l'Italia in Conference League. (Virgilio)

A Lady Radio è intervenuto l’ex attaccante viola Roberto Pruzzo che ha parlato della partita di domani sera valida per i preliminari di Conference League: “Assurdo fare di nuovo questa coppa per il terzo anno di fila, però, se ci sei vuol dire che più di questo non potevi fare, è la tua dimensione. (Labaro Viola)

Sarà una partita da non sottovalutare affatto che segnerà anche il debutto in Europa per il nuovo tecnico viola, il quale sta lavorando in questi minuti per trovare la chiave giusta in vista di domani. (Labaro Viola)