Condò: «Inter, un bonus da giocare fino alla fine! Fondamentale ogni punto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Condò, nel suo intervento su Sky Sport, ha offerto un’analisi lucida e realistica sul momento dell’Inter, sottolineando sia i punti di forza che i potenziali rischi di questa fase cruciale della stagione. FINALE DI STAGIONE – La sua osservazione sul “bonus” che l’Inter ha in campionato grazie anche – tra le altre – alla rimonta contro il Monza è particolarmente significativa: quel 3-2 ottenuto dopo un inizio sottotono dimostra la resilienza della squadra ma anche il rischio di cali di concentrazione. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Zanchetta, le parole dell’allenatore dell’Inter Primavera dopo la sconfitta per 1-0 nel match contro l’Atalanta (InterNews24.com)
(Elia Serra dal CRAI Sport Center di Assemini) – Cagliari e Genoa Primavera oggi disputano la propria partita dalle ore 13:00 sotto la direzione del signor Fabrizio Pacella della sezione AIA di Roma 2. (CagliariNews24.com)
14.39 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Roma Women, valida per la settima giornata di poule scudetto di Serie A Femminile. LIVE: INTER-ROMA WOMEN (ore 15.00) (Inter-News)
L'Inter Primavera perde contro l'Atalanta con il risultato di 1-0. Venturini provoca il calcio di rigore decisivo per gli avversari ed inevitabilmente è il peggiore. Le pagelle. Inter-Atalanta Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)
RITORNO – Niente ritorno in grande stile per Marko Arnautovic che si vede costretto a partire dalla panchina contro il suo ex Bologna. L’attaccante austriaco, almeno fino alle prime luci dell’alba di ieri, era il candidato numero uno per rimpiazzare l’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)