Tour de France 2024: oggi riposo, dalla prossima tappa riparte caccia a Pogacar

Tour de France 2024: oggi riposo, dalla prossima tappa riparte caccia a Pogacar
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il Tour de France rispetta la sua prima giornata di riposo. Un momento di tregua per fare un primo bilancio: Pogacar è l'uomo da battere, ma Evenepoel, Vingegaard e Roglic restano lì. E nessuna corsa come la Boucle può riservare sorprese. Un Tour che in questa prima settimana ha regalato tante immagini da ricordare TOUR DE FRANCE 2024, IL PERCORSO - LA PRESENTAZIONE DELLA 10^ TAPPA Abbiamo ancora negli occhi la polvere degli "chemins blancs", gli sterrati che hanno reso la 9^ tappa del Tour de France uno spettacolo nello spettacolo. (Sky Sport)

Su altre fonti

Io e Pogacar siamo corridori diversi”. Evenepoel riformula un po' le sue dichiarazioni su Vingegaard, che aveva tacciato come uno senza attributi per il suo atteggiamento avuto durante la tappa di Troyes. (Eurosport IT)

che fece per viltade il gran rifiuto. Ma se il Tour de France è una lunga e colorata “Commedia”, allora ogni tappa ne rappresenta un canto, dove i protagonisti ne sono allo stesso tempo i narratori. (Cicloweb.it)

«Sono abbastanza soddisfatto del vantaggio che ho ora, non sono numeri stratosferici ma è sempre meglio trovarsi davanti in questo punto della corsa. (Bicisport)

Tour de France 2024, Davide Cassani: “Pogacar il più forte, Vingegaard sorprendente, Evenepoel maturo, Roglic attendista”

Dai monumenti di Firenze ai portici di San Luca, dalla vetta del Galibier alle strade bianche di Troyes, la prima settimana del Tour de France 2024 non ha deluso le aspettative e ha sicuramente lasciato molti spunti di riflessione. (Bicisport)

La frazione del 9 luglio è la prima senza nemmeno un Gran Premio della Montagna lungo il tracciato. (Adnkronos) – Il Tour de France 2024 propone oggi la tappa numero 10, la Orleans – Saint-Amand-Montrond di 187 km. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Davide Cassani fa le carte ai quattro grandi favoriti del Tour de France 2024 al termine della prima settimana. (SpazioCiclismo)