Dopo il Frosinone due giorni di riposo. Bari, dove e quando riprendi

E' già stabilito il programma del Bari dopo l'amichevole disputata contro il Frosinone. Due giorni di riposo, ora, per il gruppo di Longo, reduce dal ritiro pre-campionato. Sabato pomeriggio, questa volta nel capoluogo pugliese ed esattamente all'Antistadio, si materializzerà la ripresa dei lavori. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Ancora una vittoria per il Bari in questo pre-campionato. Ieri il successo è stato prestigioso: 4-3 il punteggio maturato a Fiuggi contro il Frosinone, una delle protagoniste più attese del prossimo torneo. (BARI CALCIO)

Il tecnico biancorosso conferma l'iniziale modulo 3-4-2-1, al netto dell'assenza di Benali a causa di un virus influenzale: davanti a Pissardo linea a tre con Pucino, Vicari e Obaretin, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maiello e Lulic centrale, Sgarbi e Sibilli alle spalle di Lasagna. (SSC Bari)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Frosinone-Bari 3-4, difesa da rivedere per i giallazzurri

L'incontro è stato ricco di colpi di scena e ha mostrato la grinta e la determinazione della squadra guidata da Moreno Longo. (TuttoUdinese.it)

Ha perso ieri il Frosinone, in una gara vibrante contro il Bari. Vivarini (tecnico dei ciociari) ha spiegato: "Abbiamo fatto molto bene la prima mezz’ora, poi sono venute un po’ meno le forze. Dobbiamo crescere sotto il profilo atletico, ieri ad esempio abbiamo lavorato sulla forza ed è chiaro che con il Bari non potevamo avere nelle gambe quello che invece dovremmo avere in campionato". (BARI CALCIO)

Da rivedere la difesa canarina che è sembrata davvero troppo fragile. In gol per i giallazzurri Cuni (doppietta) e Kvernadze. 520 i tifosi sugli spalti che hanno seguito il match. (Calcio Frosinone)