Ultim’ora Inter, dalla Francia sono sicuri: le condizioni di Thuram

Nel tardo pomeriggio odierno sono arrivati degli aggiornamenti circa le condizioni di Thuram, uscito dolorante dalla sfida contro il Torino. L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso questo secondo rush di partita con una vittoria, battendo sul prato di San Siro il Torino di Vanoli: uomo decisivo del match Marcus (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è trattata di una domenica costernata per lo più da un forte sentimento d'apprensione per i tifosi dell'Inter: Marcus Thuram, centravanti nerazzurro, dopo aver, di fatto, deciso la gara con una tripletta, è stato sostituito in seguito all'avvertimento di un dolore alla caviglia al 68' della sfida di campionato con il Torino, la quale ha visto trionfare - per l'appunto - gli uomini di Simone Inzaghi con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dovrebbe quindi essere tranquillamente a disposizione di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per gli imminenti impegni in Nations League. Buone notizie per l'Inter il giorno dopo la vittoria in casa contro il Torino, terza consecutiva aggiungendo quelle contro Udinese e Stella Rossa. (IL GIORNO)

Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. (Sky Sport)