Calciomercato Roma: perchè il Milan pensa a Lukaku e Abraham - Roma news

Il Milan, incerto di trovare l'accordo per Zirkzee, piomba su altri attaccanti: Abraham e Lukaku i primi nomi sul taccuino La Roma, in cerca di un nuovo attaccante, per fare il mercato deve trovare una sistemazione ad alcuni giocatori che non hanno convinto nella stagione passata. Ghisolfi è a lavoro. Il primo su tutti sembra essere proprio Tammy Abraham, che porterebbe nelle casse giallorosse molta liquidità. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Anche Abraham accostato al Milan: può lasciare la Roma per 20-25 milioni (Milan News)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee". In casa rossonera sono sempre alle prese con la ricerca del nuovo attaccante. (Milan News)

Per 'Big Rom', autore di 21 gol in 47 partite nell'annata nella Capitale, i 'Blues' vorrebbero i 43 milioni di euro della clausola risolutoria, ma il Milan è convinto di poterlo prendere per 30 milioni di euro visti gli ottimi rapporti con il club londinese. (Pianeta Milan)

Milan, la Roma per Abraham chiede circa 20-25 milioni di euro

Per la Gazzetta dello Sport il Milan starebbe pensando ad entrambi i giallorossi qualora non si riuscisse ad arrivare Zirkzee. I conti economici “tornerebbero”: ma quelli in campo? Le strade di Roma e Milan si intrecciano sul mercato estivo, ormai prossimo a partire ufficialmente. (RomaForever.it)

Gazzetta: "Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa" (Milan News)

Uno dei nomi accostati ai rossoneri, secondo La Gazzetta dello Sport è Tammy Abraham, attaccante in uscita dalla Roma. Il Milanè sempre alla ricerca di un centravanti da poter inserire nel proprio organico, con l'obiettivo di sostituire Olivier Giroud, attaccante francese che ha firmato con i Los Angeles. (Il Milanista)