L'ex Kean ringrazia un bianconero per aver scelto Firenze: "Sono qui per lui"

L'ex Kean ringrazia un bianconero per aver scelto Firenze: "Sono qui per lui" TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Oggi alle 15:16 Altre notizie di di Moise Kean è ormai diventato un giocatore della Fiorentina, squadra che ha scelto grazie al consiglio di un giocatore della Juventus in particolare (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante italiano ora in forza alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato anche della possibilità di fermarsi per molto tempo a Firenze: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Kean: "Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola"

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". Moise Kean vuole riscattarsi dopo aver concluso lo scorso campionato senza reti e in un'intervista a La Repubblica ha raccontato cosa lo ha spinto a scegliere i viola: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze (Sky Sport)

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato" (TUTTO mercato WEB)

"Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo. Mi ha consigliato di venire qui ed era contento della mia scelta. (Diretta)