Inchiesta ultras: perquisito anche il cognato di Paolo Maldini

Perquisiti anche i fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Maldini e l'altro socio in affari dello stesso ex capitano del Milan e di Vieri Alessandro Cosattini Redattore 1 ottobre - 17:20 Spuntano anche i nomi dei fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l'altro socio in affari dello stesso ex capitano del Milan e di Christian Vieri, nell'elenco delle persone perquisite ieri durante il blitz contro i capi ultrà di Inter e Milan. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Maldini non ci sta e li affronta a muso duro. All’aeroporto di Malpensa un gruppetto di tifosi contesta i giocatori, compreso il capitano, Paolo Maldini. (L'HuffPost)

Così Andrea Beretta, ex leader della curva Nord, tra i destinatari dell'ordinanza di ieri, parlando oggi con il suo difensore "Con la società c'era un rapporto trasparente. Era a conoscenza delle problematiche e ci siamo sempre interfacciati con i responsabili della sicurezza e dei rapporti con le tifoseria per risolvere tutte le questioni. (fcinter1908)

Udassi confermato nel Consiglio Direttivo della Lega Pro

Stasera l'Inter ospita i serbi della Stella Rossa per il match di Champions League, ma nel frattempo vanno avanti indagini e perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Milano, nel tentat (TUTTO mercato WEB)

Proprio per queste sue caratteristiche, Debora Turiello, 40 anni, ai domiciliari con l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa, per la Cu… Viene descritta come una che si distingue per le “spiccate doti organizzative” e “dallo scrupoloso puntiglio nell’adempiere i compiti a lei affidati”. (La Repubblica)

Dopo la conferma alla presidenza di Marani è arrivata anche quella deI presidente del sodalizio rossoblù all’interno degli organi di vertice Matteo Marani guiderà la Serie C per il prossimo quadriennio. (SARdies.it)