Inchiesta ultras: perquisito anche il cognato di Paolo Maldini

Perquisiti anche i fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Maldini e l'altro socio in affari dello stesso ex capitano del Milan e di Vieri Alessandro Cosattini Redattore 1 ottobre - 17:20 Spuntano anche i nomi dei fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l'altro socio in affari dello stesso ex capitano del Milan e di Christian Vieri, nell'elenco delle persone perquisite ieri durante il blitz contro i capi ultrà di Inter e Milan. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Stasera l'Inter ospita i serbi della Stella Rossa per il match di Champions League, ma nel frattempo vanno avanti indagini e perquisizioni disposte dalla Procura della Repubblica di Milano, nel tentat (TUTTO mercato WEB)

Maldini non ci sta e li affronta a muso duro. All’aeroporto di Malpensa un gruppetto di tifosi contesta i giocatori, compreso il capitano, Paolo Maldini. (L'HuffPost)

I «magliettari» napoletani, così li chiamavano nelle conversazioni intercettate, se la vedevano brutta con gli ultras della Curva nord interista. Andrea Beretta, 49enne leader omicida del gruppo, investì Francesco Intagliata, suo fedelissimo, del compito di dissuadere i campani dal vendere magliette taroccate, gadgets fasulli e qualsiasi altro tipo di mercanzia abusiva fuori lo stadio. (ilmattino.it)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

NON SOLO INTER E MILAN – L’inchiesta ultras fatica a placare, con la Procura di Milano che ascolterà anche alcuni tesserati dell’Inter. Bruno Longhi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato in questo modo: «Vorrei ricordare a tutti coloro che fingono di dormire che tutte le società italiane intrattengono – per via diretta o indiretta-rapporti con i capi delle curve. (Inter-News)

Oltre a essere una ultrà con una “pluriennale militanza nella Curva Nord”. Viene descritta come una che si distingue per le “spiccate doti organizzative” e “dallo scrupoloso puntiglio nell’adempiere i compiti a lei affidati”. (La Repubblica)