Tragedia sul lavoro, trancia per sbaglio dei cavi e resta folgorato: 20enne muore sul colpo

Parma – A Collecchio un operaio di 20 anni è morto folgorato durante alcuni lavori nei pressi di un’abitazione. Il giovane, stando a quanto si apprende dalla stampa nazionale, sarebbe deceduto sul colpo. Ora sono al vaglio degli inquirenti le cause dell’incidente, di cui va chiarita la dinamica: secondo l’ipotesi più accreditata, probabilmente durante gli scavi sono stati tranciati dei cavi. L’operaio era dipendente di una ditta che si occupa di installazione di sistemi integrati ad alta efficienza energetica nella provincia. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Un drammatico incidente sul lavoro è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio di ieri a Misilmeri, in contrada Scalambra. (Monrealelive.it)

Le immagini documentano la catena umana creata dai cittadini che hanno sistemato i lettini all'interno dell'ateneo dove si sono accampati. (Tiscali Notizie)

Credit: Photo2023, CC BY 4.0, via Wikimedia Commons Intorno alle 23 di lunedì sera un boato premonisce il crollo parziale di un ballatoio interno alla Vela Celeste di Scampia, a Napoli, provocando 2 morti, 13 feriti e 800 sfollati. (Geopop)

L'infermiera che ha soccorso le 7 bimbe ferite nel crollo della Vela Celeste: "Mai sentita così inerme"

Quella in cui un ballatoio al terzo piano è crollato una sera di luglio 2024, trascinando con sé decine di persone. La Vela Celeste. (Il Fatto Quotidiano)

Sono tre i morti del crollo del ballatoio nella Vela Celeste, mentre sarebbero imminenti i primi provvedimenti della Procura: avvisi di garanzia per i tecnici che non hanno effettuato i controlli e per coloro che avevano aperto i cantieri al piano terra della Vela in vista dell’attività di rigenerazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" rende nota la testimonianza di una infermiera di turno al Pronto Soccorso dell'ospedale Santobono la notte in cui c'è stato il crollo della Vela Celeste a Scampia, in cui sono rimaste ferite anche sette bambine. (Fanpage.it)