L’Inter è una cooperativa del gol: 2 dati top! Un duo fa godere – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è una macchina da gol e il 6-0 rifilato alla Lazio non è di certo un caso isolato. Sei gol con sei marcatori diversi, la squadra di Simone Inzaghi vola. Due dati fanno impressione, così come un duo. MACCHINA E COOPERATIVA – Inter forza 40 o addirittura 47 toccando anche l’Europa, ossia la Champions League. Insomma, l’Inter è una vera e propria macchina da gol. Lunedì sera, la squadra di Simone Inzaghi ha rifilato ben sei reti alla Lazio allo Stadio Olimpico, dimostrando una prova di forza disarmante. (Inter-News)

Su altre fonti

Dopo la goleada di ieri sera all'Olimpico con la Lazio, l'Inter si è ritrovata questa mattina ad Appiano Gentile per l'allenamento. Giovedì c'è la gara di Coppa Italia con l'Udinese, poi lunedì a San Siro il campionato con il Como. (fcinter1908)

L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. Il centrocampista sta meglio, se così sarà anche nelle prossime ore il suo stop verrà derubricato a semplice affaticamento. (Quotidiano Sportivo)

Antonio Cassano torna alla carica e sbotta in diretta dopo Lazio-Inter: dure critiche a Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Una prova di forza di grande spessore da parte della squadra di Simone Inzaghi, intenzionata a confermare quanto fatto nella scorsa (Spazio Inter)

Inter, Cassano sbotta in diretta: pesanti critiche a Inzaghi e Barella

Il risultato però racconta tutt'altro: 6-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi, un clamoroso (Spazio Inter)

Barella salterà la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, dopo il problema accusato durante la partita contro la Lazio. Arriva una decisione. (Inter-News)

Anche Nicolò Barella è in miglioramento: non ha effettuato esami strumentali dopo l’affaticamento mus Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. (ilBianconero)