Vicenza, Vecchi: "Chiudiamo il girone di andata con 43 punti. È un bottino importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vicenza, Vecchi: "Chiudiamo il girone di andata con 43 punti. È un bottino importante" Le parole di Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, al termine della gara vinta per 3-0 sul Trento: "Sono molto contento perché sapevamo di dover giocare contro una squadra che aveva perso poco, che comunque stava facendo un percorso importante, che esprimeva un buon gioco. Oggi siamo stati bravi nell’andare ad aggredirli, nel concedere poco e, al tempo stesso, nell’essere bravi nella gestione della palla, nella gestione dei momenti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. (Trentino TV)
Cronaca. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... (Tuttocampo)
20:30: Latina - Audace Cerignola 20:30: Team Altamura - Avellino 1-3 (TUTTO mercato WEB)
TRENTO. Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. La cronaca della partita (Trentino)
Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. (la VOCE del TRENTINO)
TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)