Juventus, colpo dalle Olimpiadi: capolavoro di Giuntoli

Juventus, colpo dalle Olimpiadi: capolavoro di Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Ancora una genialata del ds Cristiano Giuntoli: il capolavoro a centrocampo, arriva direttamente dalle Olimpiadi La Juventus è pronta a sorprendere tutti in vista della prossima stagione. Thiago Motta vuole partire a mille dopo le stagioni deludenti in casa bianconera. Giuntoli ha optato per l’allenatore italo-brasiliano che continua a lavorare duramente nei ritiri pre-campionati per donare la sua idea. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (Tutto Juve)

"Niente Koop? C'è la Giuntolata", il titolo dell'apertura riferendosi all'interesse della Juventus per Akliouche. "Sul centrocampista d'attacco c'è anche l'Inter", si legge ancora. "Gosens flirta con Zapata, il Torino alza il pressinga" (Fcinternews.it)

Com’è noto l’obiettivo principale del mercato dei bianconeri è l’olandese dell’Atalanta, che però lo valuta 60 milioni, nonostante ci sia un accordo verbale con il calciatore per un quinquennale da 4,5 milioni di euro. (Europa Calcio)

Koopmeiners, SALTA TUTTO: la Juve vira a sorpresa sul crack della Serie A | Sbloccato lo sconto dalla società amica

Giuntoli ha l'alternativa a Koopmeiners, ecco di chi si tratta (Bianconera News)

Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato in entrata della Juve, ma per convincere l’Atalanta a lasciarlo partire mancano ancora 15-20 milioni. In base a quanto riferito da Tuttosport, infatti, è questa la distanza che c’è tra i 60 milioni richiesti dalla Dea e l’offerta bianconera ritenuta congrua per 40-45 milioni. (Juventus News 24)

La Juventus è partita alla volta della Germania dove proseguirà la propria preparazione estiva in attesa del debutto in campionato previsto per il fine settimana successivo a Ferragosto. Una stagione in cui i bianconeri vogliono tornare a competere per lo Scudetto, dopo aver lasciato terreno scoperto all’Inter già a febbraio nell’annata conclusa al terzo posto. (JMania)