Calendario Olimpiadi Parigi 2024 oggi: orari giovedì 25 luglio, programma, tv, streaming, azzurri in gara

Oggi giovedì 25 luglio va in scena la seconda giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. La Cerimonia di Apertura avrà luogo soltanto domani lungo la Senna, ma come ormai tradizione le gare iniziano in anticipo rispetto alla sfilata delle Nazioni e all’accensione del braciere. Spazio ad alcune partite di calcio femminile, rugby a 7 e pallamano, ma anche ai ranking round di tiro con l’arco. LA DIRETTA LIVE DEL RANKING ROUND DI TIRO CON L’ARCO ALLE 9.30 E ALLE 14.15 L’Italia sarà presente soltanto nel tiro con l’arco, dove va in scena una competizione che determinerà i tabelloni dei vari eventi. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

ore 22.00 rugby a 7, quarto di finale maschile ore 21.30 rugby a 7, quarto di finale maschile (Today.it)

Fari puntati sulle Olimpiadi di Parigi 2024, con pallamano femminile, tiro con l’arco e rugby a 7 a caratterizzare la rassegna a Cinque Cerchi in Francia, prima dell’apertura ufficiale dei Giochi di domani, con l’attesa Cerimonia d’Apertura sulla Senna (OA Sport)

Nell'edizione dei Giochi 2024 vedremo 11.475 atleti che si sfideranno in 45 discipline sportive per un totale di 329 gare da medaglia. Dal 26 luglio all'11 agosto la capitale francese sarà l'ombelico dello sport del pianeta. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi 2024, il programma delle gare: il calendario e tutti gli orari giorno per giorno. Quando tocca agli azzurri e dove vederli

Parigi 2024, oggi al via i tornei di pallamano e tiro con l'arco 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver raggiunto due finali Slam consecutive al Roland Garros e a Wimbledon, Paolini proverà a sognare anche alle Olimpiadi e tornerà a giocare proprio sui campi che le hanno permesso di prendere parte per la prima volta in carriera all'ultimo atto di un Major. (Tennis World Italia)

Il grande giorno è arrivato, venerdì 26 luglio prenderà il via a Parigi la XXXIII edizione dei Giochi Olimpici Estivi. L'Italia si presenta con 403 atleti e spera di poter rimpolpare il "bottino" di Tokyo 2020 quando gli azzurri portarono a casa ben 40 medaglie. (leggo.it)