I media americani celebrano Elon Musk: «Con Trump il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk «potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump» alla Casa Bianca. A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. Musk, che ha trasformato X in "una cassa di risonanza" pro-Trump, sottolinea il media Usa, «avrà conflitti di interesse senza precedenti se come sembra diventerà uno zar dell'efficienza governativa». (Il Dubbio)
Su altri media
Ha vinto il miliardario amato dall'America meno scolarizzata, più povera, che ha in odio l'altra America, quella delle élite del circolo degli Obama e dei Clinton. Su questo la sinistra, e non solo quella americana, avrà molto di cui ragionare. (Il Dubbio)
E in effetti Elon Musk da quando ha deciso di appoggiare l’ex presidente, all’interno del movimento Maga si è ricavato il ruolo di «genio sregolato», il self made man sognato da ogni giovane fan dell’alt-right. (ilmessaggero.it)
A Mar-a-Lago, oggi, vicino a Donald Trump ci sarà anche Elon Musk. (Corriere del Ticino)
PUBBLICITÀ Un tribunale di Filadelfia ha autorizzato Elon Musk a continuare con la modalità di elargizione di denaro descritta come una lotteria, nonostante l'imprenditore abbia ammesso che i vincitori dei suoi omaggi sono stati scelti in modo selettivo. (Euronews Italiano)
Starbase è la sede centrale di SpaceX , situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: "Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!". (Civonline)
Il magnate della tecnologia e proprietario di X è il sostenitore più ricco e importante del candidato repubblicano. Ha deciso di seguire lo spoglio insieme al tycoon, affiancandolo in occasione della notte elettorale in Florida (Sky Tg24 )