Incendio a Cesano Maderno, due persone gravi

Un gravissimo incendio è divampato questa mattina in una corte del centro di Cesano Maderno, provocando il panico tra i residenti. Dalle prime informazioni apprese alcuni residenti sarebbero rimasti feriti. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 9 in un appartamento in un edificio di due piani in via Roma. L’incendio si è rapidamente propagato e in questo momento è presente un maxi dispiegamento di forze dell’ordine per prestare soccorso. (MBNews)

La notizia riportata su altre testate

I due erano rimasti bloccati nell'appartamento di Cesano Maderno (Monza) andato a fuoco nella mattinata del 9 luglio. (Fanpage.it)

Il figlio - 52 anni - ha provato a salvarla, ma la coltre spessa di fumo nero che ha invaso gli interni lo ha sopraffatto, senza dargli scampo. L'uomo è morto al suo arrivo in ospedale a Desio, gravemente intossicato dai gas sprigionati dall'incendio che martedì mattina, verso le nove, ha distrutto la casa al civico 59 di corso Roma, a Cesano Maderno (Monza). (Corriere Milano)

"Ho sentito un odore acre di fumo e sono uscito. Poi ho sentito delle grida disperate. (IL GIORNO)

Cesano Maderno, incendio in appartamento: due feriti gravi

Incendio in abitazione a Cesano Diverse squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza stanno intervenendo in questi minuti in corso Roma a Cesano Maderno dove un incendio sta interessando una abitazione all'interno di un edificio di due piani. (Prima Monza)

Una terribile tragedia a Cesano Maderno questa mattina, quando un incendio scoppiato in un'abitazione in corso Roma 59 ha causato la morte di un uomo di 52 anni e della sua anziana madre di 82 anni. Il rogo è divampato intorno alle 9:00 per cause ancora da chiarire. (MBNews)

Si tratta di un uomo di 52 anni, ricoverato in arresto cardiocircolatorio e portato in codice rosso all’ospedale di Desio. Immagini di repertorio (LAPRESSE)