Calabrò (Museimpresa): “Produttività con benessere sul posto di lavoro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “La competitività e la produttività di un’impresa sono fortemente legati al benessere sul posto di lavoro.” Lo ha detto Antonio Calabrò, presidente di Museimpresa e Fondazione Assolombarda ospite oggi al Cirfood District di Reggio Emilia per l’incontro ‘Nutrire il benessere: il valore della ristorazione aziendale’. “Nel corso della storia di questo Paese, la qualità delle architetture, la qualità dei luoghi in cui si lavora, ma anche la qualità dei posti in cui ci si ritrova insieme, una mensa, un bar, uno spazio aziendale, sono stati tratti distintivi della capacità tutta italiana di tenere insieme il lavoro industriale, ma anche il senso di comunità, il capitale e il capitale sociale”, ha continuato Calabrò. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tema scelto quest’anno dall’Oms è “Un inizio sano, un futuro pieno di speranza”; è per questo che tutte le iniziative promosse, in collaborazione con Regione Lombardia e Ats Val Padana mettono al centro la salute della donna e dei bambini. (Cremonaoggi)
Il tema scelto quest’anno dall’OMS è “Un inizio sano, un futuro pieno di speranza”; è per questo che tutte le iniziative promosse, in collaborazione con Regione Lombardia e ATS Val Padana mettono al centro la salute della donna e dei bambini. (La Provincia di Cremona)
La Asst Papa Giovanni XXIII aderisce alla Giornata Mondiale della Salute, che si celebra lunedì 7 aprile, con iniziative dedicate alla prevenzione e alla promozione della salute. Le iniziative sono messe in campo dagli operatori delle strutture territoriali dell’Asst in collaborazione con la Conferenza dei sindaci e con Ats. (bergamo.corriere.it)

Successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L’iniziativa, organizzata dall’ASP in collaborazione con l’Associazione Donnattiva e il Comune di Monreale, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini. (Monrealelive.it)
Giornata della salute. Mandelli: “Il farmacista accanto ai cittadini per sensibilizzarli alla tutela di questo bene prezioso” Il Presidente della Fofi dedica il consueto appuntamento con Fofi Week su Fofi Live al World Health Day, Giornata in cui ognuno di noi deve riflettere sull’importanza di tutelare la propria salute (Quotidiano Sanità)
Sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche sanitarie globali LECCO – Regione Lombardia celebra il 7 aprile la Giornata Mondiale della Salute, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Lecco Notizie)