Genoa - Inter, le formazioni ufficiali: in attacco il duo Messias-Vitinha

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. Scelte obbligate in attacco per mister Gilardino dopo l'addio di Retegui e Gudmundsson, in avanti il duo Messias e Vitinha. Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

È formato da elementi esperti abituati a collezionare trofei. Il campionato di Serie A 2024-25 prende il via a Genova dove l' Inter campione d'Italia inizia la sua difesa del titolo contro i padroni di casa allenati da Alberto Gilardino. (Tuttosport)

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)

"Ci serve un centrale importante". Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi

La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. (Pianetagenoa1893.net)

L’Inter Campione d’Italia alza il sipario sulla nuova stagione. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da una stagione straordinaria, scendono in campo contro il Genoa in una trasferta d’esordio che non sarà semplice. (Calcio e Finanza)

I piani alti stanno cercando un braccetto sinistro di piede mancino in grado di coprire il buco di Carlos Augusto, che dopo l’infortunio di Buchanan farà il vice Dimarco. L’allenatore ha parlato così in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, sottolineando un paio di volte la necessità di completare la rosa: “In quella posizione serve un giocatore importante che ci permetta di avere più scelte nelle rotazioni”. (La Gazzetta dello Sport)