Napoli-Parma, le formazioni: Lukaku in panchina, Conte conferma gli 11 di Bologna

Ufficiale Napoli-Parma, le formazioni: Lukaku in panchina, Conte conferma gli 11 di Bologna Sono ufficiali le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara del Maradona contro il Parma, prevista alle ore 20.45. Il mister azzurro conferma in blocco i titolari della scorsa gara: quindi ancora Mazzocchi sull'esterno e Raspadori davanti, Politano preferito a David Neres. In panchina il nuovo acquisto Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. (Tutto Napoli)

Il match di campionato tra Napoli e Parma andrà in scena questa sera alle 20:45 dallo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito, le formazioni ufficiali. Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. (IlNapolista)

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte. 19.44 – Amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Parma, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A! Gli azzurri, dopo la vittoria con il Bologna, proveranno a centrare il secondo successo consecutivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano confermato a destra. Neres e Lukaku partiranno dalla panchina. (Virgilio)

NAPOLI: mister Conte si affida al consueto 3-4-2-1. Davanti a Meret ecco il terzetto con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. (FantaMaster)

Occhio però, perché gli emiliani di Fabio Pecchia sono in piena forma e sono partiti col botto battendo il Milan e pareggiando, seppur dominando, all'esordio contro la Fiorentina. E la prima a calciomercato chiuso presenterà un Antonio Conte con una formazione 2.0 rispetto alle due gare contro Veorna e Bologna che hanno visto gli azzurri a fasi completamente opposte. (Calciomercato.com)