Napoli, Osimhen senza via d’uscita: Arsenal su Gyokeres, il PSG…

Napoli, Osimhen senza via d’uscita: Arsenal su Gyokeres, il PSG…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mercato Napoli: la cessione di Victor Osimhen tiene ancora sotto scacco il club azzurro: Arsenal e PSG defilate; il Chelsea, intanto… Un effetto domino che proprio non tende a sbloccarsi nel corso di questa delicatissima fase del mercato, a poco meno di un mese dal gong che sancirà l’ufficiale stop alle trattative. Victor Osimhen, centravanti da tempo segnalato in uscita dal Napoli, continua a non essere coinvolto nel gran ballo delle punte previsto per la sessione estiva. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione del Napoli è molto particolare sul mercato. Le operazioni nelle ultime settimane sono state bloccate dalle mancate cessioni, soprattutto da quella di Victor Osimhen. Anche se il club partenopeo sembra stufo di aspettare e Romelu Lukaku potrebbe addirittura anticipare il suo arrivo proprio come vorrebbe Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... la Juve (TUTTO mercato WEB)

Un nuovo scenario si profila per il futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli non ha intenzione di cedere il nigeriano per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro, nemmeno nell’ultimo giorno di mercato. (Napolipiu.com)

NM Live: Osimhen-Lukaku? Al momento è tutto fermo. Meret ha delle potenzialità importanti, ma …

Il punto mercato sulla Juventus in diretta: svelato il clamoroso affare, che colpaccio in vista della prossima stagione (ControCalcio.com)

FENERBAHCE MOURINHO GUNDOGAN – Dopo appena una stagione, Ilkay Gundogan potrebbe già lasciare il Barcellona, che dodici mesi fa lo aveva inggiato a parametro zero a seguto della scadenza del contratto che legava il giocatore al City. (Europa Calcio)

Malfitano: “Meret ha delle potenzialità importanti, ma valuterei un profilo come Szczesny” (Terzo Tempo Napoli)