"Ne vedremo delle belle" con dieci soubrette della tv italiana che si sfidano a colpi di canto e ballo: cosa accadrà stasera nel nuovo format di Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti questa sera in prima serata su Rai Uno porta il suo nuovo format “Ne vedremo delle belle” con protagoniste dieci primedonne dello spettacolo, tutte protagoniste di varietà televisivi, avranno l’opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro. Una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Si tratta di un nuovo format, tutto italiano, ideato dal gruppo di lavoro di Carlo Conti. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Stasera su Rai 1 in prima serata si accendono i riflettori su Ne vedremo delle belle, il nuovo varietà di Carlo Conti con un cast stellare: ecco le anticipazioni. (Movieplayer)
Stasera in tv, sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1, debutterà «Ne Vedremo delle Belle», una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy in cui ci saranno dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. (ilmessaggero.it)
"Ne vedremo delle belle" non ha fatto in tempo a cominciare che Valeria Marini si è già espressa senza mezzi termini su alcune sue colleghe, in particolar modo su Pamela Prati e Patrizia Pellegrino: con la prima, lavorò al famosissimo "Bagaglino" mentre con la seconda dividerà il palco nel programma nuovo di Carlo Conti in onda da questa sera, sabato 22 marzo, su Rai 1. (leggo.it)
La sfida tv del sabato sera si arricchisce di una novità: il 22 marzo debutta su Rai1 Ne vedremo delle belle, nuovo talent show tutto italiano condotto da Carlo Conti. Tra indimenticabili showgirl del piccolo schermo e super ospiti, ecco cosa aspettarsi dal nuovo programma della rete ammiraglia. (DiLei)
Tra le partecipanti ci sono Pamela Prati, Valeria Marini, Laura Freddi, Carmen Russo e Adriana Volpe. A valutare due giurie: una è composta da Christian De Sica, Frank Matano e da Mara Venier, che torna a fare la giudice (come in Tú si que vales). (Io Donna)