Visita al entrenador de la selección nacional en Roma

Visita al entrenador de la selección nacional en Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino - Edición española SPORT

Una visita al entrenador de la Selección Nacional en el hotel fuertemente protegido a un paso de Villa Borghese, donde se hospedaban la Selección Nacional y el presidente ucraniano Zelenski. Amigos y aficionados napolitanos animando a Luciano Spalletti, protagonista del tercer campeonato del Napoli, en el partido contra Bélgica en el Olímpico. El abogado Vanni Cerino, el empresario Rosario Cammarota, el propietario de "Cicciotto" Gianluca Capuano, el agente Marco Sommella, los gerentes de restauración Antonio Fantini y Massimo Sanitá. (Il Mattino - Edición española)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato... Cambiaso e Retegui illudono, poi rimonta della squadra di Tedesco facilitata dal rosso preso da Pellegrini. (Tutto Napoli)

Come si fa a dire che è andata bene? L’Italia stava già brindando e aveva messo il vestito buono della festa, Ricci il suo sarto in frac, taglio e rammendi, poi Di Marco a Cambiaso, cambio di campo spettacolare e gol dopo due minuti, e avanti ancora così, triangolo al volo, di nuovo Di Marco a Cambiaso da una parte all’altra e stavolta Castels la lasciava lì e Retegui la doveva solo metter dentro. (Tiscali)

Spalletti: Le conferme ci sono state tutte. Si è vista una squadra con grande personalità che ha fatto cose che confermano le belle cose viste nelle partite precedenti “Ci sono episodi che cambiano la partita, come l’espulsione e il gol subito appena dopo la sanzione a Pellegrini. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttosport apre con il pareggio tra Italia e Belgio in Nations League: "Un pari da Pellegrini"

Prima di quell’episodio, gli Azzurri erano in controllo e dominavano il gioco, ma l’inferiorità numerica ha stravolto il piano partita, costringendo Spalletti a rivedere il suo assetto tattico. (SNAI Sportnews)

Ripresa di sofferenza, ma alla fine gli azzurri non mollano e portano via un punto prezioso. L'Italia domina per 23', portandosi sul 2-0 contro il Belgio e pregustando la terza vittoria su tre in Nations League, ma poi il rosso al 38' di Pellegrini rovina i piani di Spalletti, che si fa rimontare sul 2-2 dal Belgio. (Corriere della Sera)

Tuttosport apre con il pareggio tra Italia e Belgio in Nations League: "Un pari da Pellegrini" (TUTTO mercato WEB)