Soulé dimentica la Juve: "Roma, mai visto niente di simile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri punta su di lui per il futuro della Roma e Matias Soulé si gode il trend positivo della formazione giallorossa. Cresciuto dopo un avvio a rilento, l'ex Juve racconta il momento più emozionante in maglia giallorossa: " Il gol di Shomurodov all’Athletic Bilbao, all’ultimo secondo. È stata una cosa molto bella vincere quella partita, in quello stadio così colorato, pieno di bandiere, dopo quella scenografia meravigliosa. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La cosa più bella dietro a un pallone per Matias Soulé, giovane (21 anni), valutato dalla Juve in estate 25,6 milioni di euro più 4 di bonus e ora occupato con la Roma a rincorrere la Champions, è la «libertà di muovermi e trovare la giocata per vincere». (La Stampa)
Foto Romanews.eu Con Ranieri è diventato grande (Romanews.eu)
Quando è arrivata la chiamata della Roma ci ha messo poco ad accettare, perché della città era già innamorato. Matias Soulé, nel terzo episodio della seconda stagione della rubrica A casa dei campioni, si è raccontato a idealista/news, parlando del legame speciale che lo lega con la Capitale e della possibilità di comprare casa in città. (Idealista)