Soulé: “Voglio portare la Roma in Champions, ma battere la Juve non è una vendetta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La cosa più bella dietro a un pallone per Matias Soulé, giovane (21 anni), valutato dalla Juve in estate 25,6 milioni di euro più 4 di bonus e ora occupato con la Roma a rincorrere la Champions, è la «libertà di muovermi e trovare la giocata per vincere». Libero anche di raccontare cosa rappresenta per lei Roma-Juve... «Una partita speciale, specialissima. Sono stato cinque anni alla Juventus, e… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matias Soulé, nel terzo episodio della seconda stagione della rubrica A casa dei campioni, si è raccontato a idealista/news, parlando del legame speciale che lo lega con la Capitale e della possibilità di comprare casa in città. (Idealista)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

È stata una cosa molto bella vincere quella partita, in quello stadio così colorato, pieno di bandiere, dopo quella scenografia meravigliosa. Cresciuto dopo un avvio a rilento, l'ex Juve racconta il momento più emozionante in maglia giallorossa: " Il gol di Shomurodov all’Athletic Bilbao, all’ultimo secondo. (Tuttosport)

SOULE ROMA – Una prima parte di stagione con tanti problemi e una seconda in netto miglioramento, coincisa con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina. Matias Soulé è cresciuto con il passare dei mesi in quella che è la sua prima vera stagione in una big. (Romanews.eu)