Usa, Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso

Usa, Ryan Reynolds in diretta tv con la maglia del Campobasso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ryan Reynolds, star del cinema, è apparso in diretta tv americana con la maglia del Campobasso, recentemente promosso in Serie C, durante il talk show "Live with Kelly and Mark". Il motivo di questo incontro è legato a Mark Consuelos, conduttore del programma e azionista della North Sixth Group, la società proprietaria del Campobasso. Essendo Reynolds anche proprietario del Wrexham, squadra gallese in quarta divisione inglese, l'incontro ha offerto l'opportunità di scambiarsi le maglie. (la Repubblica)

Su altre testate

Ryan Reynolds, una delle più popolari star del cinema, con la maglia del Campobasso – squadra appena promossa in serie C – in diretta sulla tv americana. E’ tutto vero, ed è accaduto nel talk show mattutino "Live with Kelly and Mark". (la Repubblica)

L'attore ha vestito i colori dei lupi durante la sua ospitata nel programma americano 'Live with Kelly and Mark' VIDEO| Ryan Reynolds indossa la maglia del Campobasso: ecco perché (Dire)

A cura di Vito Lamorte Ryan Reynolds, uno degli attori più popolari al mondo, pochi giorni fa ha indossato la maglia del Campobasso in uno show tv americano. Durante il talk show mattutino "Live with Kelly and Mark" l'attore, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese, che è il protagonista di Deadpool & Wolverine, ha messo su la casacca del club molisano regalatagli da Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C (Fanpage.it)

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, perché l'ha indossata in uno show in Tv - Il video

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, club di serie C e capoluogo del piccolo Molise. E naturalmente i due oltre al film, l’unico della Marvel in questo 2024, hanno parlato anche di calcio. (Corriere della Sera)

Ryan Reynolds sa come stupire. L'attore, co-proprietario del Wrexham, ha condiviso la sua esperienza nel mondo del football. (Tuttosport)

Lo scambio di maglia Ma perché Reynolds ha indossato proprio la maglia del Campobasso? L’attore è proprietario del club del Wrexham, in quarta serie gallese, e ha voluto fare uno scambio di maglia con il conduttore del programma, Mark Consuelos (Open)