Ryan Reynolds, l'attore indossa la maglia del Campobasso in uno show tv. Video

Ryan Reynolds, l'attore indossa la maglia del Campobasso in uno show tv. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attore 47enne ha indossato nel corso del programma 'Live with Kelly and Mark' la maglia del Campobasso concessagli dal conduttore Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C Matt Rizzetta. Dopo aver indossato la maglia dei lupi, Reynolds si è fermato a fare foto e immortalare il momento, con le immagini che sono state pubblicate sui canali social del programma in collaborazione con la stessa società italiana IL CALENDARIO DELLA SERIE C (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'intervista, dopo aver parlato del film, i due hanno discusso anche di calcio. Ryan Reynolds sa come stupire. (Tuttosport)

L’apparizione di Reynolds con la maglia del Campobasso è avvenuta durante il popolare talk show mattutino “Live with Kelly and Mark”. Lo scambio di maglie tra Ryan Reynolds e Mark Consuelos (inItalia)

L'attore ha vestito i colori dei lupi durante la sua ospitata nel programma americano 'Live with Kelly and Mark' ROMA – Tra i nuovi tifosi del Campobasso c’è Ryan Reynolds. L’attore ha conosciuto la squadra neopromossa nella serie C nostrana durante la sua ospitata al programma americano ‘Live with Kelly and Mark’. (Dire)

Quando per il territorio lo sport fa meglio della politica: Raynolds sbanca ovunque e tutti parlano del Lupo

Che ci fa Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso? L'attore, noto per la sua interpretazione di Deadpool il cui terzo film uscirà il prossimo 24 luglio, ha infatti sfoggiato la maglia del club neopromossa in Serie C durante il talk show mattutino 'Live with Kelly and Mark', in cui ha parlato del nuovo film Marvel... (La Lazio Siamo Noi)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Ne hanno parlato tutti. Lo hanno fatto negli States, ogni tv e ogni testata; lo hanno fatto in Italia. Campeggiano i titoloni e corrono le immagini. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, TuttoSport, Il fatto quotidiano, La Repubblica, Sky, tutti i canali mediaset, qualunque giornale online e ha chiuso in bellezza pure il Tg1 con tanto di servizio a corredo. (Primonumero)