Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso in tv, l’attore canadese tifa i Lupi

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso in tv, l’attore canadese tifa i Lupi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ryan Reynolds e il Campobasso: un sodalizio inaspettato arrivato durante la promozione del suo ultimo film con l’attore canadese che ha indossato la maglia rossoblù dei Lupi offerta da Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, di cui era ospite nel suo programma televisivo. Durante l’evento televisivo, l’attore protagonista di Lanterna Verde e marito di Blake Lively ha parlato del suo ultimo nuovo film in cui interpreta il supereroe Deadpool (Primonumero)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo parte da Mark Consuelos, il conduttore del programma che è anche azionista della North Sixth Group di Matt Rizzetta, la società proprietaria del Campobasso. Ryan Reynolds, una delle più popolari star del cinema, con la maglia del Campobasso – squadra appena promossa in serie C – in diretta sulla tv americana. (la Repubblica)

Video suggerito Ryan Reynolds, uno degli attori più popolari al mondo, pochi giorni fa ha indossato la maglia del Campobasso in uno show tv americano. Durante il talk show mattutino "Live with Kelly and Mark" l'attore, sceneggiatore e produttore cinematografico canadese, che è il protagonista di Deadpool & Wolverine, ha messo su la casacca del club molisano regalatagli da Mark Consuelos, socio del presidente della squadra neopromossa in Serie C. (Fanpage.it)

Il Campobasso ha provato a piazzare il colpo ad effetto. Il club prossimo avversario della Ternana ha messo gli occhi su mister Deadpool ovvero l'attore Rayan Reynolds che ha indossato la maglia del club rossoblù. (TernanaNews)

Quando per il territorio lo sport fa meglio della politica: Raynolds sbanca ovunque e tutti parlano del Lupo

Ryan Reynolds è stato ospite del programma tv condotto da Mark Consuelo, socio del... Quest'ultimo ha regalato una maglia del club italiano all'attore hollywoodiano, che l'ha prontamente indossata: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Campobasso protagonista in uno show americano grazie a Ryan Reynolds! (Tuttosport)

Ne hanno parlato tutti. Lo hanno fatto negli States, ogni tv e ogni testata; lo hanno fatto in Italia. Campeggiano i titoloni e corrono le immagini. Ne ha parlato la Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, TuttoSport, Il fatto quotidiano, La Repubblica, Sky, tutti i canali mediaset, qualunque giornale online e ha chiuso in bellezza pure il Tg1 con tanto di servizio a corredo. (Primonumero)