Ziliani: "ADL pensava di cedere Osimhen a 130 milioni, invece è qui a 20 milioni lordi: non benissimo"

Tweet del giornalista Paolo Ziliani: "L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. E insomma, o De Laurentiis si accontenta di 70-80 milioni (sempre che il PSG si faccia avanti) per Osimhen, oppure resta imprigionato nella trappola che con le sue stesse mani ha creato scontentando tutti: Conte (che vuole Lukaku), Kvaratskhelia (che se ne sarebbe andato) e se stesso. Pensava di vendere Osimhen a 130 milioni e invece Osimhen è ancora qui e deve stipendiarlo a 20 milioni lordi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. Ma ci sono due aspetti lato PSG: il club parigino aspetta anche di cedere qualche giocatore per poter acquistare poi nigeriano, dall’altro lato spera in uno sconto da parte del Napoli rispetto alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. Il club parigino non si avvicina alle richieste economiche del Napoli e ciò blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

"Vista la fase di stallo parigina il napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall' entourage del nigeriano. Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli, ma ci sono difficoltà per una chiusura immediata con il Paris Saint Germain che non vuole prendere l'attaccante per i 130 milioni di clausola richiesti dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Cessione Osimhen, ci siamo: prima offerta del PSG • Calciomercato Napoli

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, in taglio alto, affronta l'argomento calciomercato in riferimento al futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen. "Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. (AreaNapoli.it)

NAPOLI – La Società Sportiva Calcio Napoli ha delineato la propria strategia riguardo la cessione di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo è disposto ad attendere fino alla fine di agosto per finalizzare il trasferimento del bomber nigeriano. (Napolipiu.com)

Cessione Osimhen – Sono ore cruciali per il calciomercato del Napoli alle prese con la cessione di Victor Osimhen, centravanti nigeriano in uscita dagli azzurri dopo ben 4 anni di militanza e uno Scudetto in bacheca. (FantaMaster)