Juventus, il report dell’allenamento odierno: si ritrovano i bianconeri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juventus, dopo diverse settimane, si è ritrovata alla Continassa per riprendere gli allenamenti, in una situazione certamente non facile. redazionejuvenews La Juventus, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha pubblicato il report della squadra bianconera. Una buona notizia che segue ad una meno buona, sempre sul fronte finanziario, con la querelle con Deloitte: "Si basano su interpretazioni e applicazioni di regole contabili e giudizi e valutazioni che Juventus non condivide anche tenuto conto degli ulteriori approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla Società sulla base di pareri rilasciati da esperti indipendenti. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. (Tuttosport)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni del calciatore Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (Tutto Juve)