Selvaggia Lucarelli: scontro infuocato con Alberto Zangrillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloDonna SALUTE

Dio abbia perdono di Lei. Parole pesantissime alle quali la Lucarelli ha ovviamente risposto a strettissimo giro:

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: scontro a Ogni Mattina con un medico. Questo perché?

Scatenatissima con il permesso Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi, prorettore dell’Università San Raffaele e primario del reparto di anestesia e rianimazione del San Raffaele di Milano (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Selvaggia Lucarelli ha commentato tramite i propri social la nuova ordinanza restrittiva firmata dal governatore della Sardegna Christian Solinas. Nelle ultime ore Christian Solinas, governatore della regione Sardegna, ha firmato una nuova ordinanza che, già prima di essere approvata, aveva creato grandi polemiche. (SoloDonna)

Ecco COSA ha detto il CAVALIERE sulla sua situazione, il VIDEO. . . Silvio Berlusconi è ancora ricoverato presso l'ospedale San Raffaele di Milano, seguito dal professor Alberto Zangrillo, primario del nosocomio meneghino. (iLMeteo.it)

Anche Alessandro Vergallo, presidente di Aaroi-Emac, l'associazione nazionale degli anestesisti rianimatori ospedalieri di cui fa parte anche il professore del San Raffaele che ha in cura il Cav. "Berlusconi sarebbe morto e lui lo sa". (Liberoquotidiano.it)

«Oggi, venerdì 11 settembre 2020, la permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue ed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante». Coronavirus Berlusconi. (Leggo.it)

Jack Vanore, noto volto di Uomini e Donne, si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, “colpevole” di aver paragonato gli assassini di Willy Duarte ai tronisti del celebre dating show! Tramite il suo profilo social Jack Vanore, nelle ultime ore, si è pesantemente scagliato contro Selvaggia Lucarelli per alcune recenti dichiarazioni della donna. (SoloDonna)

Notte che, a quanto apprende l'Adnkronos Salute, è trascorsa tranquilla. Le dimissioni di Berlusconi sono previste i primi giorni della prossima settimana, tra lunedì e martedì. (Adnkronos)