In un incidente domestico cade e batte la testa: muore bambino di 8 anni

In un incidente domestico cade e batte la testa: muore bambino di 8 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
il Fatto Nisseno INTERNO

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì, intorno alle 20. La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa. Figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, il bimbo era in procinto di andare con i genitori a una festa patronale in una vicina frazione. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il piccolo stava giocando in un'area di pertinenza dell'abitazione nella zona di Montemarano (LAPRESSE)

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera. Sono state avviate indagini dai carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Schiacciato da un tavolo di ferro mentre gioca nel cortile, morto bimbo di otto anni

È il giorno dell’addio per Vincenzo De Lorenzis, il 58enne di Pontecorvo deceduto una settimana fa a seguito di un drammatico incidente sul lavoro avvenuto all’interno di un’azienda di Ceprano. (Frosinone News)

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Stampa)

Tragico incidente ieri sera a Montemarano, nell’Avellinese, dove un bambino di otto anni è morto mentre giocava nel cortile di casa. Il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro, che si è staccato dal fissaggio ed è caduto, schiacciandolo senza lasciargli scampo. (L'Unione Sarda.it)