Olimpiadi di Parigi 2024, il programma con il calendario completo delle gare

Olimpiadi di Parigi 2024, il programma con il calendario completo delle gare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 SPORT

Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno per entrare finalmente nel vivo. Mercoledì 24 luglio è coinciso con l'inizio del torneo di calcio le cui finali sono in programma dall'8 al 10 agosto, oltre che di rugby a 7. Ieri, giovedì 25 luglio, ha preso il via il torneo di pallamano e sono iniziate anche le gare di tiro con l'arco. Oggi, venerdì 26 luglio è il grande giorno della cerimonia di apertura. PER APPROFONDIRE: Olimpiadi, oggi l'apertura. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Australia sfrutta il favorevole meccanismo di qualificazione per portare in terra transalpina ben 460 sportivi e prendendosi il terzo posto, davannti a Germania (428), Giappone (403) e Cina (388). La corazzata a stelle e strisce sarà composta da ben 592 elementi, distanziando di diciannove unità i padroni di casa della Francia (573 atleti). (OA Sport)

Parigi 2024, tutto pronto per la cerimonia di apertura dei Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al punto che si era anche pensato a una cerimonia alternativa, più raccolta, allo stadio di Saint Denis, meno potenzialmente pericolosa di questa: sorvegliare i sei chilometri del fiume su cui si svolgerà lo show, davanti a 320mila spettatori assiepati sulle tribune, è un'impresa nell'impresa. (ilmessaggero.it)

Calendario Olimpiadi Parigi 2024 oggi: orari 26 luglio, programma, tv, streaming, azzurri in gara

PARIGI (ITALPRESS) – Parigi è pronta per dare il via alla 33esima edizione delle Olimpiadi estive. Si prevede che Parigi accoglierà oltre 15 milioni di visitatori in più grazie ai Giochi, con un impatto positivo sull’economia locale e nazionale. (OglioPoNews)

Veronica Fadda, giornalista di UnioneSarda.it – Le anticipazioni dal sito UnioneSarda. Fabio Manca – giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 26 luglio 2024 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. (L'Unione Sarda.it)

A partire dalle ore 19.30 avrà luogo uno dei momenti più iconici della rassegna a cinque cerchi: le delegazioni dei Paesi che partecipano all’evento sportivo più importante al mondo sfileranno in una maniera decisamente particolare. (OA Sport)