ANAS, Gemme nuovo ad, Isi verso RFI, Strisciuglio a Trenitalia e Corradi a FS International: al via la staffetta delle società operative del gruppo FS - ESCLUSIVA

ANAS, Gemme nuovo ad, Isi verso RFI, Strisciuglio a Trenitalia e Corradi a FS International: al via la staffetta delle società operative del gruppo FS - ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Per quanto riguarda le altre società operative, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, Aldo Isi, fino ad ora alla guida di ANAS, si dirige a passo spedito alla guida di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) come nuovo Amministratore Delegato, in sostituzione di Gianpiero Strisciuglio. Quest'ultimo, invece, si dirige a rivestire il ruolo di ceo di Trenitalia, portando con sé un bagaglio significativo di esperienze nella gestione del network ferroviario, mentre Luigi Corradi, attuale ad andrà a ricoprire il ruolo di Capo di FS International, dove si concentrerà sullo sviluppo delle attività estere del Gruppo FS, un business che rappresenta un volume d’affari di circa 3 miliardi di euro, con l'obiettivo di sviluppare a livello internazionale una realtà importante e con progetti ambiziosi. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

“Le responsabilità sono evidenti e devono finalmente essere assunte. Quanto accaduto non deve ripetersi”, ha dichiarato. (inToscana)

(Adnkronos) – “Le Pro Loco rappresentano un volano e soprattutto una crescita non solo dal punto di vista storico-culturale ma anche dal punto di vista economico. Valorizzare questo patrimonio significa anche dare forza e vigore alle nuove generazioni” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Basta con i continui e reciproci scarichi di responsabilità, con la mancata programmazione condivisa dei lavori ed i relativi disservizi. È stato il «peggior mese da molti anni a questa parte». (LA NAZIONE)

Treni in Toscana, disservizi record: la Firenze-Arezzo-Chiusi tra le linee più critiche

E sono evidenti le responsabilità di Trenitalia e di Rete Ferroviaria Italiana, che devono farsene carico e trovare soluzioni". "Siamo di fronte al peggior mese da molti anni a questa parte per il servizio ferroviario in Toscana. (LA NAZIONE)

"Siamo di fronte al peggior mese da molti anni a questa parte per il servizio ferroviario in Toscana. E sono evidenti le responsabilità sia di Trenitalia che di Rete Ferroviaria Italiana... (Virgilio)

Nonostante gli investimenti regionali in nuovi treni e il costante monitoraggio, la puntualità e la regolarità del servizio non sono migliorate. (lortica.it )