L'ag. Bagnoli: "Luis Henrique può giocare nell'Inter di Inzaghi. E non solo come esterno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Bagnoli, operatore di mercato noto conoscitore del calcio sudamericano, ha presentato ai microfoni di Sportitalia.com il brasiliano dell'Olympique Marsiglia Luis Henrique, nuovo obiettivo caldo dell'Inter: "Nasce come esterno offensivo di attacco, classico brasiliano dotato di esplosività e buon dribbling, molto rapido e bravo tecnicamente. Con gli anni si è adattato all’Europa diventando più completo come giocatore. (FC Inter News)
Ne parlano anche altri giornali
Il club di Oaktree vuole accelerare per mettersi definitivamente alle spalle la concorrenza e avere il brasiliano già per il Mondiale per Club (CalcioMercato.it)
Lavorare d'anticipo è da qualche tempo il marchio di fabbrica della casa e anche questa volta l'Inter non fa eccezioni. Marotta, Ausilio e Baccin hanno messo nel mirino Luis Henrique, talentuoso esterno del Marsiglia, e hanno avviato i contatti con il club francese. (Sportmediaset)
Il club nerazzurro vuole un vice Dumfries di livello e il brasiliano del Marsiglia risponde alle caratteristiche ricercate da dirigenti e staff tecnico. L'Inter ha scelto: è Luis Henrique il profilo su cui andare ad investire sul mercato per rinforzare la fascia destra. (FC Inter 1908)
L'Inter fa sul serio per Luis Henrique: l'esterno brasiliano del Marsiglia, classe 2001, è un obiettivo concreto per l'apertura del calciomercato anticipata, in vista del Mondiale per club, prevista per l'inizio di giugno. (CalcioMercato.com)
Intanto, però, la società si muove sul mercato in vista della prossima stagione. Il messaggio di Inzaghi e dei suoi giocatori è chiaro: si punta alle quattro competizioni. (Corriere della Sera)
Il direttore sportivo ha sottolineato: "Abbiamo una squadra davvero buona con un'energia davvero buona e vogliamo vedere come possiamo migliorare questa squadra in aree specifiche. "Non commenterò nessun nome qui", ha detto Freund a "Spox" quando gli è stato chiesto di Luis Henrique (FC Inter 1908)