Sorteggi Uefa Conference League. Ecco con chi giocherà la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE- La Fiorentina ha conosciuto da poco coi sorteggi di Nyon la prossima avversaria di Uefa Conference League o meglio i nomi delle squadre che si sfideranno per poi affrontare i viola con un ulteriore sorteggio a febbraio. La squadra di Palladino se la vedrà agli Ottavi di finale con... (Tuttocampo)
Su altri giornali
La Viola agli ottavi affronterà una delle due vincenti degli spareggi che si giocheranno il 13 e 20 febbraio (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina di Raffaele Palladino, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Vitoria Guimaraes, è riuscita a centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Conference League. (Il Fatto Quotidiano)
Il centrocampista del Vitoria Guimaraes, Tiago Silva, recrimina in parte per il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro la Fiorentina: "Siamo stati in molti momenti superiori ai viola. (fiorentinanews.com)
Chi affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale di Conference League? I viola di Raffaele Palladino si sono qualificati con il terzo posto assoluto al termine della fase a girone unico e di conseguenza hanno raggiunto l'accesso diretto per gli ottavi di finale della competizione in cui sono l'unica italiana in corsa. (Calciomercato.com)
O meglio, saprà quali saranno le due squadre che si affronteranno per poi incrociare la Viola. Agli ottavi di finale la Fiorentina potrebbe quindi affrontare una tra Vikingur Reykjavik, Borac Banja Luka, Olimpia Lubiana e Panathinaikos. (La Gazzetta dello Sport)
Adesso sono quattro le possibili avversarie dei viola, che prima dovranno affrontarsi nelle fare playoff: Panathinaikos, Vikingur, Borac Banja Luka e Olimpija Ljubljana. (Viola News)