Il ko col Real fa scivolare l’Atalanta fuori dalle prime otto: decisive le ultime due partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte da brividi del Gewiss Stadium l'Atalanta è costretta ad arrendersi al Real Madrid e a quell'incredibile parata di stelle di cui può disporre Carlo Ancelotti. Il 2-3 finale condanna la Dea a fare i conti con la prima sconfitta in questa edizione della Champions League dopo le tre vittorie e i due pareggi conquistati nelle precedenti cinque uscite continentali. Un ko di misura e decisamente onorevole che si ripercuote, inevitabilmente, su una classifica che rimane comunque apertissima e soggetta a ribaltoni. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri media
Alla fine, contro i blancos non è andata bene sul piano del punteggio, ma quando una partita è così bella, aperta, piena di occasioni e con i due portieri protagonisti significa che le squadre si sono affrontate a viso aperto. (Prima Bergamo)
Dall'inviato a Bergamo. . (Eurosport IT)
Dopo due pesanti sconfitte, che l’avevano spinto sino al 24° posto e a un passo dal tracollo, i Blancos riemergono trascinati dalle stelle che riempiono la notte bergamasca: Mbappé guida la riscossa nel primo tempo e quando il re si fa male, ci pensano Vinicius e Bellingham, letali nella ripresa. (Corriere della Sera)