Auto con 5 ragazzi fuori strada, 17enne muore, 4 feriti, 2 gravi

Auto con 5 ragazzi fuori strada, 17enne muore, 4 feriti, 2 gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

E' di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. La vittima era sul sedile accanto al conducente. La macchina, che è finita contro un albero, nell'impatto è stata completamente distrutta. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Le vittime dell’incidente, tutti maschi di età compresa tra i 17 e i 21 anni, si trovavano nell’auto al momento dell’impatto. (MBNews)

L'auto su cui viaggiavano i cinque ragazzi è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero. Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre sulla strada provinciale 40 a Carugo, in provincia di Como. (Today.it)

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, è al vaglio dei carabinieri di Mariano Comense. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. (Espansione TV)

Incidente mortale nel Comasco, 17enne perde la vita: altri due ragazzi in gravi condizioni

Iniziati i lavori, nell’ambito del progetto “Sulla buona strada”, finalizzati alla manutenzione e messa in sicurezza di una fondamentale strada di collegamento. Ci si riferisce alla S.P. N. 259 nel tratto iniziale di collegamento fra i due centri abitati di Atina Superiore ed Atina inferiore, fiancheggiando gli scavi archeologici e la porta di epoca romana sita a ridosso del centro abitato. (Frosinone News)

Come riporta Primacomo.it, alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Incidente mortale nel Comasco, muore un ragazzo (Prima Merate)

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro Nell’urto devastante ha perso la vita Domenico Alabastro, 17 anni, residente ad Arosio, che era seduto accanto al guidatore 21enne. (Livesicilia.it)