Carugo, l’auto con cinque ragazzi a bordo si schianta sulla Provinciale: morto un 15enne, gravissimi due suoi amici

Carugo, l’auto con cinque ragazzi a bordo si schianta sulla Provinciale: morto un 15enne, gravissimi due suoi amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Un morto e quattro feriti di cui due in condizioni gravissime. È questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri a Carugo. All’interno dell’auto cinque giovani tra i 17 e i 21 anni. L'Audi con cui viaggiavano sulla strada provinciale 40, sulla Arosio-Canzo, in provincia di Como, è andata fuori strada schiantandosi. A perdere la vita un 17enne di Carugo che viaggiava accanto al guidatore. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono state pesantissime le conseguenze di un sinistro stradale verificatosi intorno alla mezzanotte odierna a Carugo, nella limitrofa provincia comasca. (CasateOnline)

Un morto e quattro feriti di cui due in condizioni gravissime. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Un giovane è morto e gli altri quattro sono rimasti feriti, almeno due in modo gravissimo. (Corriere Milano)

Domenico Alabastro, morto a 17 anni in un incidente in auto con gli amici

Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre sulla strada provinciale 40 a Carugo, in provincia di Como. Un ragazzo di 17 anni morto e altri quattro giovani gravemente feriti. (Today.it)

Incidente mortale nel Comasco: perde la vita un giovane, quattro sono gravi. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri, giovedì 24 ottobre 2024, a Carugo. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. (Prima Merate)

Si chiamava Domenico Alabastro, aveva 17 anni, ed era residente ad Arosio (Como). Ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto poco prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì sulla provinciale Arosio-Canzo. (MilanoToday.it)