Si schiantano con l’auto: quattro ragazzi in gravi condizioni, uno è deceduto

Si schiantano con l’auto: quattro ragazzi in gravi condizioni, uno è deceduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Prima Como INTERNO

Cinque giovani coinvolti nello schianto a Carugo soccorsi in codice rosso: uno di loro, purtroppo, è deceduto. Schianto mortale, un giovane è deceduto Alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. I Vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per il soccorso ai feriti coinvolti e per l'estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo. (Prima Como)

Su altri giornali

Incidente a Carugo oggi: un morto e 4 feriti gravi Grave incidente oggi a Carugo, in provincia di Como. Un ragazzo giovanissimo è morto e 4 coetanei sono rimasti feriti in maniera grave. (Il Notiziario)

Un violento schianto ha coinvolto cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni; il bilancio è di un giovane deceduto, con gli altri quattro rimasti feriti, almeno due in modo gravissimo.La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute per i rilievi; dalle prime informazioni emerse però, sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. (CasateOnline)

È questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri a Carugo.... Un morto e quattro feriti di cui due in condizioni gravissime. (Virgilio)

Incidente a Carugo vicino Cantù, 17enne morto nello schianto: feriti altri quattro ragazzi, due sono gravi

I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per l’estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo del mezzo (nella foto, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ridotta ad un ammasso di lamiere). (varesenews.it)

Sul posto anche il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Un morto e quattro feriti, due gravissimi, tutti tra i 17 e i 21 anni di età, in un grave incidente stradale all'altezza di Carugo, sulla provinciale Arosio - Canzo. (TGR Lombardia)

L’incidente a Carugo L'incidente sull'A1 (Virgilio Notizie)