Gravissimo incidente al confine con il caratese: muore un giovane, quattro feriti

Gravissimo incidente al confine con il caratese: muore un giovane, quattro feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Prima Monza INTERNO

Un gravissimo incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 24 ottobre, al confine con il caratese, in territorio di Carugo. Cinque i giovani coinvolti nello schianto e soccorsi in codice rosso: uno di loro, purtroppo, è deceduto. Gravissimo incidente al confine con il caratese: muore un giovane, quattro feriti Nel dettaglio il sinsitro si è verificato alle 23.56 lungo la strada provinciale 40: per cause ancora da chiarire l'auto su cui viaggiavano i cinque giovani è finita fuori strada. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per l’estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo del mezzo (nella foto, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ridotta ad un ammasso di lamiere). (varesenews.it)

È il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all’altezza di Carugo, nel Comasco. CARUGO (CO) – Un 17enne è morto e altri 4 ragazzi, di età compresa tra i 17 e i 21 anni, sono rimasti feriti. (Quotidiano online)

Un ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Carugo, in provincia di Como, alle porte di Cantù, e altri quattro giovani sono feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 40 poco prima di mezzanotte. (LAPRESSE)

Atina – Al via i lavori di messa in sicurezza della provinciale, saranno bonificate anche le frane

Accortosi della presenza dei Carabinieri alla loro porta, uno dei due extracomunitari aveva addirittura provato a scappare dal tetto dell’abitazione, approfittando del complice che teneva impegnati i militari sull’uscio. (Corriere di Lamezia)

Nell’urto devastante ha perso la vita Domenico Alabastro, 17 anni, residente ad Arosio, che era seduto accanto al guidatore 21enne. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro (Livesicilia.it)

Iniziati i lavori, nell’ambito del progetto “Sulla buona strada”, finalizzati alla manutenzione e messa in sicurezza di una fondamentale strada di collegamento. Ci si riferisce alla S.P. N. 259 nel tratto iniziale di collegamento fra i due centri abitati di Atina Superiore ed Atina inferiore, fiancheggiando gli scavi archeologici e la porta di epoca romana sita a ridosso del centro abitato. (Frosinone News)