Incidente a Carugo (Como), morto un 17enne e quattro feriti (2 gravi): l'auto si è ribaltata ed è finita contro un albero

Incidente a Carugo (Como), morto un 17enne e quattro feriti (2 gravi): l'auto si è ribaltata ed è finita contro un albero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Dramma alle porte di Como: è di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. I 5 erano a bordo della stessa auto che per ragioni che le indagini dei carabinieri dovranno chiarire, è uscita di strada. La vittima era sul sedile accanto al conducente. Antonella Ribisi e i due figli di 6 e 3 anni morti in un incidente in Germania, travolti e uccisi da un suv sul marciapiede La macchina, che è finita contro un albero, nell'impatto è stata completamente distrutta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si chiamava Domenico Alabastro, aveva 17 anni, ed era residente ad Arosio (Como). Ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto poco prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì sulla provinciale Arosio-Canzo. (MilanoToday.it)

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Sono ricoverati negli ospedali San Gerardo di Monza, Niguarda di Milano e Sant’Anna di Como. (Corriere Milano)

I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per l’estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo del mezzo (nella foto, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ridotta ad un ammasso di lamiere). (varesenews.it)

Auto con 5 ragazzi a bordo esce di strada sulla provinciale a Carugo: un morto e 4 feriti

Schianto mortale, un giovane è deceduto Alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. (Prima Como)

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, è al vaglio dei carabinieri di Mariano Comense. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. (Espansione TV)

Un morto e quattro feriti, due gravissimi, tutti tra i 17 e i 21 anni di età, in un grave incidente stradale all'altezza di Carugo, sulla provinciale Arosio - Canzo. Sul posto anche il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. (TGR Lombardia)