Incidente a Carugo vicino Cantù, 17enne morto nello schianto: feriti altri quattro ragazzi, due sono gravi

Incidente a Carugo vicino Cantù, 17enne morto nello schianto: feriti altri quattro ragazzi, due sono gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Un’auto con a bordo cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni si è schiantata contro un albero a Carugo, in provincia di Como. Nel violento impatto è morto un 17enne, mentre altri due sono ricoverati in condizioni gravissime al San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano. In ospedale, al Sant’Anna di Como anche il conducente dell’auto e l’altro amico, ma non sarebbero in pericolo di vita. L'incidente a Carugo Morto un 17enne L'incidente sull'A1 L’incidente a Carugo L’incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte a cavallo tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, sulla strada provinciale Arosio-Canzo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La macchina, che è finita contro un albero, nell'impatto è stata completamente distrutta. E' di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. (Il Messaggero Veneto)

I giovani sono tutti di età compresa tra i 17 e i 21 anni Un ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Carugo, in provincia di Como, alle porte di Cantù, e altri quattro giovani sono feriti. (LAPRESSE)

Come riporta Primacomo.it, alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. (Prima Merate)

Domenico Alabastro, morto a 17 anni in un incidente in auto con gli amici

A darne notizia, dopo aver seguito l’iter del provvedimento, il presidente della Provincia Luca Di Stefano e il presidente della Commissione Lavori Pubblici e Viabilità dell’ente provinciale Andrea Amata che spiegano: “Nell’ottica della strategia del Pnrr di tutela e di recupero delle aree interne, stiamo intervenendo per bonificare le frane presenti e ripristinare i parapetti sulla strada che collega i due centri di Atina”. (Frosinone News)

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Sono ricoverati negli ospedali San Gerardo di Monza, Niguarda di Milano e Sant’Anna di Como. (Corriere Milano)

Viaggiava accanto al guidatore su un’Audi A3 che, all’altezza di Sant’Isidoro, ha improvvisamente perso il controllo uscendo di strada e distruggendosi nell’impatto, come ricostruisce QuiComo. L'incidente e la morte di Domenico Alabastro (MilanoToday.it)